“Taxi, uniti e compatti contro l’abusivismo”

3 aprile 2013 | 22:00
Share0
“Taxi, uniti e compatti contro l’abusivismo”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma delle associazioni di categoria

Il Faro on line – “Le associazioni di categoria taxi e ncc del comune di Roma a Fiumicino unite contro ogni forma di abusivismo, visto il permanere della grave situazione di illegittimità relativa al trasporto persone in ambito aeroportuale e il proliferare di servizi svolti tramite bus privi di regolari autorizzazioni come confermato da una recente Sentenza del Consiglio di Stato n. 645/2012, considerato l’esito dell’incontro avuto con il Prefetto di Roma in data 11.02.2013 che a tutt’oggi non ha prodotto alcun risultato positivo, indicono per domani 04.04.2013 un sit-in presso i moli T1 e T3 per informare le categorie, l’opinione pubblica e l’utenza delle mancate iniziative da parte delle Autorità competenti nei confronti di tali forme di abusivismo in ambito aeroportuale, nonostante le nostre continue segnalazioni”.

“Considerato che tutto ciò comporta gravi danni alle categorie da noi rappresentate, in assenza di risposte immediate e concrete, saremo costretti ad attivare  le iniziative di lotta più opportune, che potrebbero scaturire in scioperi, manifestazioni e sospensioni del servizio in ambito aeroportuale”.

URITAXI– CNA – CONFARTIGIANATO -URI – CLAAI – ASSARTIGIANI– UTI – ATITAXI – A.N.C. TRASPORTO PERSONE – TPL NOLEGGIO FELSA CISL – FEDERNCC CONFCOMMERCIO ROMA – CONFARTIGIANATO IMPRESE ROMA