“Basta bugie, Nessuno vuole chiudere il lungomare”

24 maggio 2014 | 00:58
Share0
“Basta bugie, Nessuno vuole chiudere il lungomare”

Riceviamo e pubblichiamo l’intervento del sindaco Maurizio Lucci

Il Faro on line – É incredibile come alcune persone siano così impunemente convinte che la verità stia solo dalla loro parte! Questa mattina una simpatica persona andava in giro distribuendo volantini di un candidato alle prossime elezioni europee e per convincere a votarlo, usava la chiusura del lungomare come cartina di tornasole! Forse pensando che spaventando gli elettori con una simile assurdità (perché di questo si tratta), questi si decidessero a turarsi il naso e votare costui che salverà il lungomare da quel cattivone di Sindaco!
Davvero ci si può ridurre così per un voto? Sono rimasto allibito quando me lo hanno raccontato, perchè mi rendo sempre più conto che ogni parola diventa inutile se chi ascolta pensa solo che stai cercando di fregarlo! Ed io un po’ sono stanco di continuare a ripetere le stesse cose! Un po’ come la storia del MAB: tutti a gridare allo scandalo e a non fidarsi di Ministero, Regione, Comuni vari, continuando a dire una serie di bugie clamorose lontane mille miglia dalla realtà!
Lo ripeto ancora una volta: NON VOGLIO CHIUDERE IL LUNGOMARE!
E chi continua a dirlo mente sapendo di mentire e sperando che i cittadini siano così stupidi da credergli!
Il progetto che ha in mente la mia Amministrazione è quello di realizzare una pista ciclabile che possa congiungere il lungomare di Sabaudia a San Felice, tanto che anche il Sindaco Petrucci si sta muovendo in questo senso (d’altra parte dovrebbe essere cosa nota a chi vuole andare a sedersi nel parlamento europeo che per accedere più facilmente a finanziamenti europei occorre presentare progetti compositi che interessino più Enti!).
Se ci riusciremo, ovviamente saranno ridotti i PARCHEGGI non la circolazione! Dove pensano lor signori che si possa realizzare la pista ciclabile? Con una sopraelevata? Prima ci si lamenta che a Sabaudia vi sono poche piste ciclabili e poi non se ne vogliono realizzare?
La strada lungomare per quanto mi riguarda non sarà MAI chiusa al traffico!
Forse sono così agitati perché l’idea non è venuta a loro…

Il sindaco
Maurizio Lucci