L’Arco Club Pontino ai “Campionati Regionali Targa”

4 luglio 2014 | 00:45
Share0
L’Arco Club Pontino ai “Campionati Regionali Targa”

Sabato 5 e domenica 6 luglio a Roma

Il Faro on line – Cresce l’attesa per i prossimi campionati regionali targa all’aperto, che si disputeranno a Roma, presso la struttura della società Arcosport in via Lanari.
È alla società di Roma, infatti, che il “Comitato Regionale Lazio”, presieduto da Roberto Toderi, ha affidato l’organizzazione della manifestazione sportiva.
La gara, per esigenze logistiche, è stata “divisa” in due giorni, vista la grande partecipazione di atleti provenienti da tutto il territorio regionale.

Sabato 5 luglio si comincerà con la divisione “Arco Compound” di seguito il programma:

ore 9:15 accreditamento
ore 9:45 cerimonia d’apertura
ore 10:00 inizio tiri

a seguire scontri diretti individuali e a squadre e cerimonia di premiazione.
Domenica 6 luglio il programma sarà il medesimo del sabato, ma vedrà coinvolta la divisione “Arco Olimpico” con in aggiunta la cerimonia di chiusura dei campionati regionali.
Al termine di ogni turno di tiri si disputeranno le fasi eliminatorie per i titoli assoluti individuali partendo dai quarti e le fasi eliminatorie a squadre partendo dalle semifinali.
Le premiazioni, con la proclamazione dei “Campioni Regionali” di classe e assoluti, avranno luogo dopo ogni turno di tiro di ogni divisione.
La compagine pontina, si presenta a questo importante appuntamento, rafforzata sì, dalla qualificazione ottenuta ma anche dai risultati maturati durante l’arco di tutta la stagione all’aperto.
Di seguito l’elenco degli atleti impegnati nella giornata di sabato 5 luglio nella divisione arco compound:  
Fabio Di Natale, Emanuele De Marni, Maurizio Rapone, Giuliano Barbazza e Giancarlo Persi.
Domenica 6 luglio nella divisione arco olimpico saranno impegnati:
Roberto Magagna, Vincenzo Iorio, Alessandro Cavallin,  
Roberto Donfrancesco ,Claudia Compagnucci, Emanuele Isgrò e Guido Donfrancesco. Sempre domenica, nella divisione olimpica ma nelle classi giovanili, Leonardo Donfrancesco è l’unico atleta della compagnia qualificatosi.
Nella competizione a squadre saranno impegnate quella della divisione compound seniores maschile e quella della divisione olimpica seniores maschile.
Tutti gli atleti coinvolti, potranno partecipare, previa qualifica, all’assegnazione dei titoli assoluti, individuali e a squadre.
Per poter sapere qualcosa di più su questa disciplina vi invitiamo a visitare il sito federale www.fitarco-italia.org.
A livello locale, siamo presenti anche su Facebook, tra i gruppi, basta cercare A.S.D. Arco Club Pontino 12-122.