“Madre Teresa una matita nelle mani di Dio”

24 agosto 2014 | 16:37
Share0
“Madre Teresa una matita nelle mani di Dio”

Musical ad ingresso libero per il Centro Laila-Castelvolturno

Il Faro on line – Il parroco don Antonio De Arcangelis così presenta l’evento in programma domani domenica 24 agosto a Gianola: “Una chiesa aperta i giovani. È ormai più di un mese che nella chiesa parrocchiale di Gianola scorrazzano giovani e bambini in preparazione al Musical sulla vita di Madre Teresa di Calcutta. Volti incuriositi si affacciano di tanto in tanto per osservare quello che sta succedendo. Si tratta di un Musical che vedrà la partecipazione dei Bambini del Centro Laila di Castelvolturno e di alcuni dei Rifugiati ospiti del Centro Caritas di Formia”. 

Lo sfondo è la sofferenza e la fame che a Calcutta colpiscono buona parte della popolazione soprattutto i bambini. Accoglienza, aggregazione, rispetto. Tutto farcito dalla presenza di Dio che dona alla piccola suora la forza di affrontare anche situazioni che sembrano apparentemente impossibili. Il musical vede la partecipazione dei giovani e dei bambini della parrocchia di Gianola.                  

L’appuntamento per tutti è Domenica 24 agosto alle ore 21.30 presso la Tenda dell’Incontro di Gianola, grazie alla disponibilità delle Suore del Mater Divinae Gratiae. Il Musical in programma ha un titolo estremamente significativo: “Madre Teresa, una matita nelle mani di Dio”. La Regia di Roberta Ceriello, Coreografia di Filippo di Maio, Paolino Scotti, Maria Scotti e Giovanna Troiano, Adattamento Musiche Vittorio Fiorillo.La serata è a ingresso libero e le offerte devolute durante la serata saranno elargite a favore del Centro Laila di Castelvolturno, un motivo in più per partecipare tutti.