Sicurezza del territorio, sopralluogo del Sindaco a Torvaianica

17 ottobre 2014 | 18:00
Share0
Sicurezza del territorio, sopralluogo del Sindaco a Torvaianica

Fucci: “Nelle prossime settimane l’azione di controllo e sicurezza sarà ancora più incisiva”

Il Faro on line – Il Sindaco Fabio Fucci ha svolto ieri un sopralluogo congiunto con il Comandante della Polizia Locale Angelo Pizzoli a Torvaianica. 

“Ci siamo recati nelle aree di maggior criticità – spiega il Primo Cittadino – La passeggiata a mare, i giardini pubblici, l’area adiacente al mercato e abbiamo potuto constatare personalmente quanto siano migliorate le condizioni di Torvaianica nell’ultimo anno.
C’è sicuramente ancora del lavoro da fare, ma il territorio è oggi maggiormente presidiato dalla nostra Polizia Locale: siamo impegnati come mai prima nel contrasto ai reati ambientali e contro il patrimonio comunale, nella lotta ai fenomeni che deturpano il decoro urbano e all’abusivismo edilizio”. 

“Nelle prossime settimane l’azione di controllo e sicurezza sarà ancora più incisiva – continua il Sindaco –  Pochi giorni fa la Giunta ha deliberato una richiesta di finanziamento regionale per l’acquisto di attrezzature necessarie al potenziamento del corpo di Polizia Locale tramite la fornitura di strumenti tecnologicamente all’avanguardia.

Presto incrementeremo ulteriormente il parco auto e potremo così assicurare una maggiore presenza anche nelle aree periferiche della Città. Voglio ringraziare il Comandante Pizzoli che, fin dall’assunzione dell’incarico che ho voluto affidargli, ha collaborato assiduamente e in modo propositivo con l’Amministrazione dimostrando quelle capacità tecniche e relazionali che si addicono a un ruolo delicato come il suo.

Un ringraziamento va anche al personale del corpo di Polizia Locale per il lavoro che svolge quotidianamente”.