“Riprendiamoci Ardea”, manifestazione organizzata da Patriae-Lega Nord

24 gennaio 2015 | 00:30
Share0
“Riprendiamoci Ardea”, manifestazione organizzata da Patriae-Lega Nord

Giustini: “Speriamo di coinvolgere tutti i partiti politici, di qualsiasi schieramento, le associazioni, i comitati, i movimenti e tutti i cittadini per dire basta alla criminalità”

Il Faro on line – “Basta criminalità! Basta buonismo gratuito! Ardea è assediata da personaggi legati ad ogni tipo di delinquenza anche se c’è chi vuole nasconderlo. Dopo l’ultimo episodio circa l’ennesimo incendio dell’autovettura del giornalista Luigi Centore avvenuto l’altra notte – spiega Walter Giustini, Patriae-Lega Nord – Ardea -, ci siamo fatti promotori dell’organizzazione della manifestazione ‘Riprendiamoci Ardea!”.
La protesta avrà luogo sabato 31 Gennaio 2015, con partenza alle ore 09:00 dal Piazzale antistante il Museo Manzù di via Laurentina con arrivo in P.zza del Popolo davanti la Casa Comunale di Ardea, per esternare tutto il nostro dissenso sulla mancanza di sicurezza e l’abbandono totale del territorio da parte delle Istituzioni.

Come si legge in una nota, Patriae ha pensato di coinvolgere tutti i partiti politici di qualsiasi schieramento, le associazioni, i comitati, i movimenti e tutti i cittadini per dimostrare che  il problema è sentito in tutti i punti cardinali e non solo da una parte.
“Noi speriamo che tutti quanti – concludono gli organizzatori – si sentano coinvolti e aderiscano in massa all’evento al grido di: Riprendiamoci Ardea!È l’ora della svolta!”
Conclude Walter Giustini di Patriae-Lega Nord di Ardea