buona la prima |
Cronaca Locale
/

ViviSano 2015, molto buona la prima

13 marzo 2015 | 00:30
Share0
ViviSano 2015, molto buona la prima

Concluso con successo il primo seminario del ciclo organizzato dall’ Associazione ViviAranova

Il Faro on line – Grande successo per il primo seminario del ciclo ViviSano 2015 organizzato dall’Associazione ViviAranova. La Presidente Cristina Andrioli ci racconta “abbiamo ascoltato i nostri produttori locali, l’esperta enogastronomica Francesca Litta e poi tutti insieme abbiamo ritrovato il gusto della convivialità cenando con le prelibatezze cucinate dallo chef Vincenzo D’Amato rappresentante per il Lazio ad Expo 2015. Insomma possiamo dire ‘Molto buona la prima!’ buona per il piacere di conoscere meglio le nostre carni locali, buona per il piacere di vedere tanta gente interessata, buona perché torniamo a casa con un po’ di consapevolezza in più sul tema della nostra alimentazione”.

La Consigliera Samantha Montano commentando la serata invita tutti gli amanti degli animali a segnarsi sull’agenda la data del 25 marzo dove insieme alla nostra veterinaria Francesca Monteleone, agli amici del Centro Cinofilo Roma Caput Mundi e tanti altri trascorreremo una serata all’insegna dell’amore per i nostri animali domestici. Adesso che abbiamo rotto il ghiaccio siamo prontissimi per il prossimo appuntamento in cui parleremo dei nostri amici a 4 zampe, le cure, la prevenzione, l’alimentazione, il loro linguaggio e il comportamento.

Il vicepresidente Pietro Paolo Valente ringrazia il Sindaco Esterino Montino che nel suo incoraggiante saluto ha dimostrato una passione per l’agricoltura e una conoscenza approfondita dei problemi e delle potenzialità del nostro territorio. Ringrazia inoltre i tanti amici che hanno partecipato, Michela Califano Presidente del Consiglio Comunale di Fiumicino, gli Assessori Arcangela Galluzzo e Ezio Di Genesio Pagliuca, i consiglieri Paola Magionesi e la nostra Alessandra Vona che consideriamo un po’ la madrina del progetto.
Ma un ringraziamento molto grande va ai tantissimi partecipanti che hanno voluto darci la loro fiducia anche rinnovando la tessera, conclude la Presidente, un contributo importante sia per l’incoraggiamento sia per il sostegno economico necessario per finanziare le nostre attività. Alla prossima puntata!