Marsella: “Raddoppiati i punti per la raccolta alimentare” 

17 novembre 2015 | 06:00
Share0
Marsella: “Raddoppiati i punti per la raccolta alimentare” 

Il responsabile di Casapound: “Oggi nuova consegna a 50 famiglie italiane in difficolta’”

Il Faro on line – “Stiamo aiutando 50 famiglie italiane in difficolta’ con la raccolta alimentare, chiediamo sostegno a cittadini ed associazioni del territorio perche’ le persone che si rivolgono a noi aumentano di giorno in giorno”. A chiederlo e’ Luca Marsella, responsabile romano di CasaPound Italia per il X Municipio.
“Ieri abbiamo raddoppiato i punti di raccolta – ha proseguito Marsella – e siamo stati presenti contemporaneamente ad Ostia e a Malafede, ma serve un maggiore contributo per garantire il pacco alimentare con cadenza mensile a più famiglie possibili”.

“Ringraziamo i tanti residenti che un gesto di solidarietà in un momento di crisi come questo ci stanno permettendo oggi di sostenere concretamente situazioni di emergenza da Ostia ponente all’entroterra, da famiglie numerose a padri separati e casi disperati di persone senza alloggio che dormono nella propria auto. Resteremo sempre al fianco degli italiani e mettiamo a disposizione la nostra sede di Ostia di via Pucci Boncambi 25 per la raccolta. Sarà possibile consegnare pasta, riso, caffè, latte, zucchero, olio ed altri alimenti a lunga conservazione il lunedì, il mercoledì ed il giovedì dalle 17.30 alle 19.30. Oggi proprio nella sede – ha concluso Marsella – effettueremo una nuova consegna”.