Umberto I, Aurigemma: “Regione e Policlinico confermano la chiusura dei reparti”

Il Capogruppo di Forza Italia: “Le Istituzioni hanno necessità di acquisire credibilità e fiducia da parte dei cittadini”
Il Faro on line – “Ringraziamo la nota anonima della Regione Lazio e dell’Umberto I per aver confermato le nostre preoccupazioni, ossia che i reparti da noi segnalati ad oggi sono chiusi.
Mai come in questo momento le Istituzioni hanno necessità di acquisire credibilità e fiducia da parte dei cittadini, che troppo spesso si sentono abbandonati e presi in giro. E il fatto di continuare a inaugurare reparti, che dopo mesi rimangono chiusi, non fa altro che alimentare questa sfiducia.
Invitiamo il presidente della regione Zingaretti e il Direttore del Policlinico Dott. Alessio a verificare, per le successive inaugurazioni, l’effettiva operatività e funzionalità delle strutture e la formazione del personale che vi lavorerà. Senza magari scomodare il Presidente della Repubblica e il ministro della sanità, rappresentanti autorevoli di altre istituzioni, che sono del tutto ignare della totale disorganizzazione che la nostra regione continua a evidenziare” – lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia e vice presidente della Commissione Salute Antonello Aurigemma.