Ritorno trionfale di Tania Cagnotto. Un bouquet di fiori, in omaggio ad una donna vincente nello sport
In centinaia ad attendere gli azzurri. Le Fiamme Gialle hanno accolto Tania e i militari del Corpo hanno applaudito, la loro collega olimpionica
Ritorno trionfale di Tania Cagnotto. Un bouquet di fiori, in omaggio ad una donna vincente nello sport
Il Faro on line – E’ stata una grande festa, quella che ha accolto, Tania Cagnotto, all’Aeroporto di Fiumicino, al suo ritorno da Rio 2016, il 23 agosto. La campionessa mondiale del trampolino di 1 metro, ha riportato con sé, le due medaglie vinte alla XXXI edizione dei Giochi Olimpici. Un argento ed un bronzo. Il primo nel sincro, insieme a Francesca Dallapè, mentre il secondo nel singolo, dal trampolino dei 3 metri.
La squadra del II Nucleo Atleti delle Fiamme Gialle, stava lì ad aspettarla e quando è uscita dal gate, insieme a papà Giorgio, suo fedele allenatore, tutti le sono andati incontro, per abbracciarla e ringraziarla. Tania ha arricchito la bacheca gialloverde, di altre due perle. Storiche. Leggendarie. Nell’ultima Olimpiade della sua carriera. E’ stato dunque, il Comandante del II Nucleo Atleti, Giovanni Conti a salutarla e a porgerle, un gradito mazzo di fiori. Lo ha fatto, insieme ai tecnici ed atleti Fiamme Gialle.
Foto : Ufficio Stampa Fiamme Gialle