Da Marina di #cerveteri a #ladispoli una grande marcia di solidarietà a contrasto della povertà

Pascucci: “Una grande manifestazione di solidarietà e di unione”. Partenza domenica 16 ottobre alle ore 10.00 alla Stazione di Marina di Cerveteri
Il Faro on line – Per ricordare la Giornata mondiale di contrasto alla povertà‚ cittadini‚ volontariato‚ cooperative‚ associazioni ambientaliste di Ladispoli e Cerveteri organizzano la Marcia della solidarietà di contrasto alla povertà e per il diritto al cibo. L’appuntamento è per domenica 16 ottobre alle ore 10.00 alla Stazione di marina di Cerveteri‚ punto di partenza del tragitto della marcia il cui arrivo è previsto alla Stazione di Ladispoli.
“Invito tutti i cittadini a partecipare a questa grande manifestazione di solidarietà – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – appena insediati abbiamo lanciato la campagna ‘Non Lasciamo Indietro Nessuno’ fatta di tante iniziative di solidarietà che hanno contribuito a dare un sostegno concreto alle famiglie di Cerveteri che si trovano in difficoltà economiche. Questa, sarà una nuova occasione di unione e per dimostrare, ancora una volta, quanto la nostra collettività sia solidale”.