
L’amministrazione comunale ha dato il via ad una nuova edizione de “Il Campanone”, intitolata “Storie di sconosciuti eroi”.
A #Montalto, con storie di sconosciuti eroi
Il Faro on line – “Insieme alla fondazione Vulci – commentano i coordinatori del progetto, l’assessore ai lavori pubblici Giovanni Corona e la delegata al turismo Silvia Nardi – abbiamo realizzato questa nuova uscita, che si presenterà in una veste grafica tutta nuova e sarà dedicata a personaggi del nostro paese, “Sconosciuti eroi” per l’appunto, che hanno fatto qualcosa di significativo contribuendo a fare la storia.
Persone – aggiungono – che in alcuni casi hanno anche dato la loro vita, mettendo il senso della patria e l’attaccamento ai valori della libertà davanti ad ogni altra cosa.
Un ringraziamento speciale – concludono – va al presidente e al direttore commerciale della Fondazione Vulci, Carmelo Messina ed Emanuele Eutizi, e a tutti i volontari e le volontarie di Montalto e Pescia che hanno messo il loro tempo gratuitamente a nostra disposizione per la realizzazione di questa uscita”.
La nuova edizione de “Il Campanone” sarà distribuita nelle case dei cittadini nei primi giorni di gennaio 2017.