#Parigi, tenta la rapina ma resta incastrato in un buco nella vetrina

Arrestato dalla polizia che ha anche pubblicato la foto
#Parigi, tenta la rapina ma resta incastrato in un buco nella vetrina
Il Faro on line – Ladro incastrato nel buco di una vetrina e arrestato. E’ finito male il tentativo di rapinare un negozio da parte di un maldestro delinquente che giovedì gli agenti francesi allertati hanno trovato intrappolato, con metà del corpo all’interno del negozio e l’altra metà fuori, come in un film comico. L’incidente è avvenuto nella città dei Pirenei di Mauleon-Licharre, nel sudovest della Francia.
Il malvivente, 46 anni, con un martello aveva fracassato una parte della vetrina per compiere la sua rapina, ed era riuscito a entrare. Ma non è riuscito a scappare in tempo prima dell’arrivo della polizia rimanendo incastrato.
“Ubriaco, ha derubato un negozio, ma è rimasto bloccato … nella vetrina prima di essere arrestato”, ha twittato la gendarmerie che ha anche pubblicato una foto della scena che i poliziotti increduli si sono trovati davanti.
Per tirarlo fuori sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che hanno dovuto rompere completamente la vetrina. Mai un arresto fu più facile.