Pasqua d’arte a #Fondi con la personale di Cecilia Felici



Da sabato 15 a martedì 25 aprile 2017 nella sala superiore del Castello Caetani avrà luogo la mostra intitolata “Tra Fondi e Sperlonga – Colori Nuovi”
Pasqua d’arte a Fondi con la personale di Cecilia Felici
Il Faro on line – L’Associazione Pro Loco Fondi, nell’ambito delle attività culturali che svolge durante l’anno, ha organizzato una personale di pittura dell’artista internazionale Cecilia Feliciintitolata“Tra Fondi e Sperlonga – Colori Nuovi”.
Con questa mostra dedicata a Fondi (dove l’artista ha vissuto per un anno)e a Sperlonga, Cecilia Felici espone opere di recente realizzate nei luoghi e di soggetti fondani e sperlongani, ma anche creazioni appartenenti al suo passato artistico, come la serie “Pop Art” e “Falsi d’Autore” oltre ad opere esposte nelle precedenti esposizioni di Sperlonga.
All’esposizione personale di Cecilia Felici è stato concesso il patrocinio del Comune di Fondi. L’ingresso è gratuito e sarà accessibile tutti i giorni nei seguenti orari: 10,30/13,00 – 16,30/20,00.
L’inaugurazione ufficiale con le autorità ed il pubblico avverrà sabato 15 aprile alle ore 17,00 e a seguire sarà offerto ai presenti un brindisi augurale.
Per informazioni: E-mail:info@prolocofondi.it– Tel.3297764644