#Latina, operazione Pasqua, un arresto e sei denunciati



La sala operativa della Questura di Latina, è la cabina di regia delle operazioni su tutto il territorio pontino nelle giornate di Pasqua e Pasquetta
Latina: operazione Pasqua, un arresto e sei denunciati
Il Faro on line – Operazione Pasqua Sicura della Questura di Latina, continua incessante l’attività di prevenzione e di controllo del territorio da parte del personale della Questura e dei Commissariati di P.S..
Nella giornata di sabato 15 aprile, in tutta la provincia sono stati impiegati circa 100 uomini e 20 autopattuglie. In particolare, sono stati effettuati specifici servizi volti ad intensificare il controllo nei centri cittadini, nelle zone residenziali ed in quei luoghi caratterizzati da situazione di degrado urbano.
Il compito di coordinare le forze in campo è stato come al solito svolto dalla Sala Operativa della Questura di Latina, che per le giornate di Pasqua e Pasquetta è la cabina di regia delle operazioni su tutto il territorio pontino.
L’attività di prevenzione ha portato all’arresto di una persona e alla denuncia di sei persone.