Masi, ‘La gita della Raggi a Ostia è la dimostrazione dell’inadeguatezza grillina’
Il Coordinatore di Forza Italia: “Scenderemo in piazza per i limiti imposti sulla Colombo”
Masi: “La gita della Raggi a Ostia è la dimostrazione dell’inadeguatezza grillina”
Il Faro on line – “Come volevasi dimostrare la Raggi durante la sua visita ad Ostia non ha parlato di cosa intenda fare per rilanciare le attività produttive del Litorale durante la stagione estiva. Non c’è un barlume di programmazione politica che possa dare garanzie al nostro territorio, destinato a diventare il fanalino di coda delle altre località del Litorale laziale, meglio organizzate e amministrate” – dichiara il Coordinatore di Forza Italia del X Municipio Mariacristina Masi.
“Attendiamo di sapere quale sarà il programma dell’estate ostiense, ma a questo punto pensiamo che gli investimenti saranno concentrati solo al centro della città. Siamo perfino costretti a sentire il Movimento Cinque Stelle vantarsi di aver fatto una dura opposizione a Tassone, quando non fu in grado neanche di votare contro il bilancio, assoggettandosi alla maggioranza piddina” – continua il Coordinatore.
“Siamo alle comiche. Scenderemo in piazza domani alle 17:30 sulla via Cristoforo Colombo, all’angolo con via W. Ferrari per denunciare l’inadeguatezza di questa Amministrazione, che abbassa i limiti di velocità a 30 e 50 all’ora di una strada a tre corsie per l’incapacità di effettuare la manutenzione. Potrebbe essere definita una nuova tassa, che colpisce ancora di più i residenti del X Municipio” – conclude Masi.