#Sabaudia, Mazzali ‘Renderò il centro storico accattivante come il lungomare’

Il Candidato consigliere: “La nostra Città può diventare un museo a cielo aperto”.
Sabaudia, Mazzali: “Renderò il centro storico accattivante come il lungomare”
Il Faro on line – “Sabaudia è una cittadina stupenda con il centro storico non è valorizzato come dovrebbe” – dichiara Massimo Mazzali, candidato consigliere di “Obiettivo in Comune”, lista a sostegno di Lino Capriglione sindaco.
“La nostra Città può diventare un museo a cielo aperto, grazie alla storia e al modello architettonico rappresentato, attirerebbe visitatori da ogni dove.
Durante la stagione estiva creare una serie di servizi in centro per i turisti e i Sabaudiani perchè possano godere del nostro centro storico come un comodo salotto dove rilassarsi dopo una giornata di mare e shopping.
Il mio impegno e di tutta l’Amministrazione , sarà quello di attuare un piano di arredo urbano, senza gravare con i costi sulle attività commerciali già vessate da balzelli vari.
Prevedere la chiusura serale delle strade del centro nei periodi di maggior afflusso turistico e questo permetterà alle attività insistenti in tale area, di poter aumentare, liberamente ma con decoro, l’offerta di tavolini e stand espositivi.
Sarà quindi spostato l’orario sino al quale si potrà fare musica, rispettando sempre le limitazioni previste per legge.
La prossima riapertura del cinema è un passo importante nella direzione giusta.
Lino Capriglione è la scelta migliore per competenza e conoscenza della macchina amministrativa, stile nelle relazioni pubbliche nonché condottiero di una grande squadra che lo porterà ad essere il Sindaco di tutti i cittadini e della intera città di Sabaudia” – conclude Mazzali.