Riapertura per la Delegazione comunale di Marina di #Cerveteri

27 maggio 2017 | 08:00
Share0
Riapertura per la Delegazione comunale di Marina di #Cerveteri

Pascucci: “Il nostro obiettivo è quello di riattivare quanto prima anche l’ufficio di Valcanneto”.

Riapertura per la Delegazione comunale di Marina di #Cerveteri

Il Faro on line – “Dopo un periodo di chiusura riapre la delegazione del Comune di Cerveteri in Largo Finizio a Cerenova”  – lo afferma l’Amministrazione comunale in un comunicato stampa.

“La chiusura si era resa necessaria a seguito del pensionamento del funzionario di zona e all’impossibilità da parte del Comune, a causa delle continue e forti restrizioni alle quali vengono sottoposti gli Enti Locali, di assumere nuove unità di personale.

La Delegazione sarà aperta il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 09.45 alle ore 12.00. Presso la Delegazione sarà possibile richiedere certificazioni e rinnovi di carta d’identità.

Per qualsiasi informazione, contattare il numero della Delegazione 06.99.03.002, oppure l’ufficio anagrafico allo 06.89.630.203″.

“Il nostro obiettivo – dichiara il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – è quello di riaprire quanto prima anche la Delegazione di Valcanneto, e garantire così a tutti i cittadini, soprattutto quelli più lontani dagli Uffici centrali, di poter usufruire dei servizi comunali”.