nuovo centrale |
Sport
/

Terzo colpo di mercato per l’Ostiamare, Tommaso Mazzei si colora di biancoviola

27 luglio 2017 | 07:28
Share0
Terzo colpo di mercato per l’Ostiamare, Tommaso Mazzei si colora di biancoviola

L’ex Anzio e Lupa Castelli Romani si presenta: “Ostia la scelta giusta, sono pronto”

Terzo colpo di mercato per l’Ostiamare, Tommaso Mazzei si colora di biancoviola

Il Faro on line – Arriva dall’ Anzio il terzo colpo di mercato dell’ Ostiamare, secondo in difesa, dopo Pieri, approdato in terra lidense dal Trastevere. Parliamo dell’imponente centrale Tommaso Mazzei, classe ’95, cresciuto nel settore giovanile della Lazio (società con la quale ha vinto lo scudetto Primavera nell’annata 2012-2013) e già protagonista, nonostante la giovane età, di ottimi risultati, sia a livello personale che di gruppo, riuscendo, tra le altre cose, a diventare una pedina fondamentale nella Lupa Castelli Romani di Galluzzo  trionfatrice nella Serie D 2014-2015:

Sono davvero felice di quest’opportunità, e credo fermamente che Ostia sia la scelta giusta. Arrivo in un ambiente serio, dove si lavora al meglio, in una piazza che sta ottenendo grandi risultati, come i 63 punti della passata annata. Ringrazio la Società, e spero di ripagarla con le mie prestazioni ” – ha affermato Mazzei.

“Ho visto un gruppo di ragazzi davvero importante, così come tanti giovani che hanno voglia di crescere, con il mister Greco e il suo staff. Con il mister ho parlato in questi giorni e mi ha fatto davvero una bella impressione. Non resta che iniziare a lavorare, perchè solo con il sacrificio e l’impegno si possono ottenere i risultati, come quelli che l’Ostiamare ha conquistato nella passata stagione”.