#Fiumicino, difficolta per le iscrizioni al servizio scuolabus, Severini ‘Pronti a metterci a disposizione’
L’associazione Crescere Insieme: “A causa di alcuni problemi del sistema operativo, molte domande sono state rigettate”.
#Fiumicino, difficolta per le iscrizioni al servizio scuolabus, Severini ‘Pronti a metterci a disposizione’
Il Faro on line – “Abbiamo siglato in questi giorni con il sindacato Usb e l’amministrazione comunale un accordo verbale che autorizza l’associazione Crescere Insieme a farsi da tramite per le iscrizioni online del trasporto scolastico” – lo dichiara Roberto Severini, presidente dell’associazione Crescere Insieme.
“A causa di alcuni problemi del sistema operativo, decine e decine di domande sono state dapprima accettate e poi invece rigettate con gravi disagi.
Per questo, dopo un colloquio con l’assessore Galluzzo che ringrazio personalmente e il sindacato che rappresenta le assistenti al trasporto, abbiamo deciso di proporci e dare il nostro aiuto concreto a tutte quelle famiglie che non riescono a presentare la domanda online.
Come già chiesto in precedenza sarebbe auspicabile affiancare alla modalità online quella classica cartacea. Rimaniamo comunque a disposizione per qualsiasi problema e chiarimento previo appuntamento. Ricordiamo che per presentare l’iscrizione c’è tempo fino al 20 agosto.
Per contattare l’associazione cell ‘393.9200469’ email crescereinsiemeonline@gmail.com” – conclude il comunicato.