San Felice #Circeo, torna lo spettacolo di moda, arte e musica e intrattenimento intitolato ‘Circe in Vigna la Corte’
“Circe in Vigna la Corte” sarà presentato da Antonella Mosetti, showgirl e conduttrice televisiva e da Mauro Bruno.
San Felice #Circeo, torna lo spettacolo di moda, arte e musica e intrattenimento intitolato ‘Circe in Vigna la Corte’
Il Faro on line – Organizzato da Monica e Aldo Coppola, con il patrocinio e il contributo del Comune di San Felice Circeo, torna, stasera alle 21.30, lo spettacolo “Circe in Vigna la Corte”, l’iniziativa di moda, arte, musica e intrattenimento proposto già alcuni anni fa.
Si tratta di una iniziativa nata nell’ambito locale e che nel tempo si è consolidata tra gli eventi estivi di San Felice, ambientata nello splendido giardino di Vigna la Corte.
A curare l’intera iniziativa sarà Monica Capponi, apprezzata ed affermata hair styling del capoluogo.
In passerella le modelle indosseranno capi, abiti e scarpe di I&M shoes, Inn Bamboo, Ripa Kid, Atrium, Karpisa, Undicidieci Fashion Store, Lucci Profumeria.
Lo spettacolo, invece, vedrà protagonista il centro danza “Giselle” e la musica del quartetto “Jazz please” con Antonella Caiazzo (voce), Vincenzo Bianchi (piano), Paolo Scandozza (contrabbasso) e Andrea D’Ascia (batteria).
“Circe in Vigna la Corte” sarà presentato da Antonella Mosetti, showgirl e conduttrice televisiva e da Mauro Bruno con la partecipazione di Mercedesz Henger e Georgette Pol & Davide Tresse.
Infine, ci sarà un dj set con Angelo Giliberti.
L’ingresso è libero.