#Anzio protagonista, anche i tg nazionali certificano il “sold out”

7 agosto 2017 | 11:58
Share0
#Anzio protagonista, anche i tg nazionali certificano il “sold out”

Bruschini: “La città è in forte crescita, il lavoro paga sempre”

#Anzio protagonista, anche i tg nazionali certificano il “sold out”

Il Faro on line – Dopo le tredici Bandiere Blu, le due Bandiere Verdi per le spiagge a misura di bambini, dopo il positivissimo dato di casavacanze.it, arriva il lungo servizio del Tg2 che ha evidenziato la stagione “sold out” della Perla del Tirreno, tornata alla ribalta turistica nazionale ed estera.

Del resto la Città di Nerone continua ad essere l’unica, in tutta la Provincia di Roma, a poter vantare la Bandiera Blu e la Bandiera Verde, con mare pulito e 14 km di spiagge, ideali per le famiglie, che certificano il buon operato dell’amministrazione e degli operatori. Se a questo si aggiunge l’efficace campagna di comunicazione del Comune ed il livello d’eccellenza raggiunto dalla rinomata cucina anziate, spesso protagonista sulle più importanti reti televisive, la stagione sold out di Anzio trova le sue motivazioni.

“Anzio è in forte crescita. E’ il frutto del lavoro di programmazione di questi anni – dice il Sindaco, Luciano Bruschini – che, a breve, ci vedrà raggiungere altri importanti obiettivi. Mercoledì aprirà il Parco Vallo Latino – Volsco, a settembre aprirà l’Istituto Nautico di Anzio, presto sarà pronto il nuovo parco giochi di Villa Adele ed il parco nell’area dell’ospedale militare. Insieme al Presidente Capolei, dopo il positivo responso della manifestazione d’interesse, stiamo lavorando sul nuovo porto che ritengo fondamentale per il salto di qualità definitivo della nostra città”.

La Città di Anzio di nuovo protagonista anche su Sky, con la seconda serata del Comedy Central Tour

A salire sul palco estivo più importante del litorale romano gli artisti Gianluca Impastato, Arteteca, Valentina Persia, Marco Capretti, Giovanni D’Angella, Paolo Migone, Enzo Salvi, Alberto Farina, Peppe Iodice e Barbara Foria per il tour estivo della comicità.

“Si tratta dell’ennesima positiva vetrina nazionale per la Città di Anzio, – afferma il Delegato al Turismo e Spettacolo, cons. Luciano Bruschini –  protagonista sul canale Sky Comedy Central. La Città sta vivendo una positiva stagione estiva e le presenze turistiche record, sul nostro territorio, sono la più evidente conferma del buon operato dell’Amministrazione”.

Dopo la prima tappa di Monopoli, il “Comedy Central Tour” e’ arrivato ad Anzio, la Città di Nerone, l’unica Città della Provincia di Roma che può vantare le Bandiere Blu e le Bandiere Verdi, presso la splendida cornice di Villa Adele, con la seconda serata in onda questa sera su Sky..

Come in passato, durante le serate saliranno sul palco 5 comici che avranno a disposizione quindici minuti a testa per scatenare sul palco tutta la forza delle loro battute! Sul palco del Comedy Central Tour, ad Anzio, si alterneranno, questa sera, Paolo Migone, Enzo Salvi, Alberto Farina, Peppe Iodice e Barbara Foria.

Tante le novità di questa edizione a partire dalla conduttrice, Juliana Moreira che condurrà le due serate insieme al Dj Fabio De Vivo.La regia del Comedy Central Tour è di Enzo Pirrone con la collaborazione dell’autore Luciano Federico. Daniele Poli è il direttore della fotografia. La produzione è affidata ad Orange Media.