Al Castello di #SantaSevera il concerto ‘Jazz Beatles’

Il gruppo Isoritmo eseguirà in chiave jazz le celebri canzoni del gruppo inglese.
Al Castello di #SantaSevera il concerto ‘Jazz Beatles’
Il Faro on line – Domani sabato 19 agosto, ore 21 Jazz Beatles. Le celebri canzoni dei Beatles vengono presentate in una rivisitazione multimediale jazz per il quarto appuntamento del ciclo dei concerti a cura dell‘Orchestra Renzo Rossellini al Castello di Santa Severa, uno degli eventi di Sere d’estate organizzato dalla Regione Lazio, in collaborazione con LAZIOcrea, Mibact, Comune di Santa Marinella e Coopculture .
La rivisitazione sarà eseguita dal Gruppo Isoritmo, formato da Giampaolo Ascolese, Paola Massero, Elio Tatti e Gerardo Iacocucci.
Il progetto multimediale “Jazz Beatles”, è dedicato ai Beatles e agli anni ‘ 60 in generale e come prima assoluta il gruppo Isoritmo ospita Paola Massero e la sua voce, per interpretare le melodie dei Beatles, fino ad ora eseguite solo strumentalmente. Il progetto visivo è di Massimo Achilli ed i quadri ed i disegni del progetto visivo sono della pittrice Marie Reine Levrat Ascolese.