
Una kermesse politica, musicale, culturale ed enogastronomica organizzata dal circolo “Giancarlo F. Bozzetto”.
#Fiumicino, al via ‘Sinistra in Festa’
Il Faro on line – “Al via la festa di Sinistra Italiana Fiumicino. Dal 6 al 10 settembre nella cornice del parco pubblico Giancarlo Franco Bozzetto di via dell’Ippocampo a Fiumicino, avrà luogo la kermesse politica, musicale, culturale ed enogastronomica organizzata dal circolo Giancarlo F. Bozzetto” – lo dichiara Sinistra Italiana Fiumicino in un comunicato.
“Nel corso di tutte le serate stand con le prelibatezze locali, a cominciare dai ricchi menu di pesce e carne, musica dal vivo e tanta voglia di condividere momenti di riflessione e divertimento.
Non mancheranno gli approfondimenti politici con la presenza del sindaco Esterino Montino e i rappresentanti politici locali e nazionali di Sinistra Italiana.
Il programma
Mercoledì 6 settembre
Ore 19 – “Gli amministratori incontrano la città” – Invitati il sindaco Esterino Montino, la vicesindaco Anna Maria Anselmi, l’amministratore unico della Fiumicino Tributi Antonio Quadrini e i consiglieri di Sinistra Italiana Antonio Bonanni e Angelo Petrillo. Modera il coordinatore comunale Domenico di Marco.
Ore 19,30: apertura stand enogastronomico: menù di carne e pesce. A seguire musica dal vivo.
Palco Centrale: balli e musica con Santino Strano
Giovedì 7 settembre
Ore 19 –“Il mondo del lavoro criticità e prospettive” – Invitati l’On. di Sinistra Italiana Stefano Fassina, le rappresentanze sindacali – modera il delegato all’agricoltura Attilio Albiani
Ore 19,30: apertura stand enogastronomico: menù di carne e pesce. A seguire musica dal vivo.
Palco centrale: balli di gruppo
Venerdì 8 settembre
Ore 19 – “Sinistra Italiana incontra le associazioni del territorio” – Invitati la vicesindaco Anna Maria Anselmi, i consiglieri di Sinistra Italiana Antonio Bonanni e Angelo Petrillo, il coordinatore comunale di Sinistra Italiana Domenico Di Marco, le associazioni del territorio.
Ore 19,30: apertura stand enogastronomico: menù di carne e pesce.
Palco centrale: Esibizioni scuole di danza del territorio
Sabato 9 settembre
Ore 19,30: apertura stand enogastronomico: menù di carne e pesce. A seguire musica dal vivo.
Palco Centrale: musica e balli con Santino Strano
Domenica 10 settembre
Ore 19 – “Una sinistra tutta da scrivere” – Invitati Fabio Mussi di Sinistra Italiana, l’On. Roberta Agostini MDP, modera il giornalista Luca Sappino.
Ore 19,30: apertura stand enogastronomico: menù di carne e pesce. A seguire musica dal vivo.
Palco Centrale: Animazione Scalo Project & Danny B” – conclude il comunicato.