Airone rialzati, c’è il ritorno di Coppa, Licata, ‘Sconfitta Immeritata’

Il direttore sportivo rossoblu commenta la sfortunata sconfitta in casa dello Sporting Genzano e si proietta alla gara di Coppa di mercoledì
Airone rialzati, c’è il ritorno di Coppa, Licata, ‘Sconfitta Immeritata’
Il Faro on line – Sconfitta che, almeno sulla carta, ci poteva stare quella contro lo Sporting Genzano. In casa Airone c’è rammarico per come questa, però, è avvenuta.
La formazione di mister Salotti ha dimostrato di tenere testa alla prima della classe andando più volte a creare ottime occasioni da rete poi non concretizzate. È dello stesso avviso Lorenzo Licata: “C’era il rischio di perderla, non volevamo ma poi è andata così. Penso che la voglia di vincere ci abbia portato a sbilanciarci troppo nel secondo tempo. Ci condanna un episodio, peccato”.
Vittoria meritata quella della capolista? Il direttore sportivo non è così convinto: “Meritavamo quantomeno un pareggio. Per quello che si è visto credo che sarebbe stato il risultato più giusto, credo che anche loro ti diranno la stessa cosa”.
Non c’è tempo per disperarsi troppo dopo questa golosissima opportunità sprecata, è già tempo di Coppa Promozione. Con i gol di Feola e Celiani all’andata, l’Airone aveva ribaltato lo svantaggio conquistando un’importante vittoria in ottica ritorno contro il Monte San Biagio:”Se riproporremo quanto fatto con lo Sporting contro altre dieci squadre, nove volte la vinciamo. Ora concentrazione nel passare questo primo turno di Coppa Promozione”. Ha concluso il ds rossoblu.