Alta diagnostica, Calandrini ‘Coletta si confronti con la Città in Consiglio comunale’

“Noi vogliamo far crescere la nostra città, c’è un modo per farlo che è quello di aprire il Centro il prima possibile”.
Il Faro on line – “L’intervento del Presidente della Fondazione Roma Emmanuele, cambia completamente lo scenario sul Centro di Alta Diagnostica. Oggi il tema non è più se e come farlo, ma è farlo” – lo dichiara Nicola Calandrini, Capo Gruppo Fratelli d’Italia-An Comune di Latina.
“Per questo chiediamo al Sindaco Coletta di rompere ogni indugio e venire in consiglio comunale per attivare quanto dobbiamo al fine di realizzare il centro così come stabilito nell’Accordo di Programma. Dobbiamo imparare a costruire, questa è un ottima occasione, unica per la nostra Comunità.
Noi vogliamo far crescere la nostra città, c’è un modo per farlo che è quello di aprire il Centro di Alta Diagnostica il prima possibile. Non valgono piu’ le consulenze, le paure ed i pareri che in questi mesi si sono cercati per contrastare una ipotesi di retromarcia della Fondazione Roma.
Il professore Emmanuele ci ha spiegato che questo scenario non c’è, allora è nostro dovere attivare le procedure per ottenere il parere favorevole della Regione e completare l’originaria idea aprendo il più rapidamente possibile il Centro di Alta Diagnostica. A nome di Fratelli d’Italia-AN sicuro che anche gli altri gruppi del centrodestra ci seguiranno, chiediamo il confronto immediato in consiglio comunale” – conclude Calandrini.