Poggio, ‘buio totale sul Lungomare di Fiumicino, ma nessuno interviene’
La consigliera di opposizione: “Il degrado in cui versa non aiuta certo a dare slancio a un turismo sempre più comatoso”.
Il Faro on line – “Il lungomare è nuovamente da settimane al buio. Sono mesi – dichiara la consigliera comunale Federica Poggio – che i tanti esercizi commerciali segnalano, purtroppo senza alcun riscontro, continui guasti all’impianto di illuminazione. Peccato che nessuno sembra volersene occupare con ingentissimi danni all’economia locale.
I clienti scappano. I turisti latitano. La zona sembra desolata e abbandonata a se stessa. L’auspicio – prosegue Poggio – è che qualcuno in questa amministrazione comunale possa mettersi una mano sulla coscienza e intervenire. Altrimenti diventa quasi inutile fare sfilate elettorali a fronte di telecamere e fotografi per inaugurare sistemi di illuminazione se poi questi non sono funzionanti o funzionano a giorni alterni.
Il lungomare di Fiumicino, piaccia o meno, è uno dei nostri luoghi simbolo. Il degrado in cui versa – conclude la Consigliera – non aiuta certo a dare slancio a un turismo sempre più comatoso”.