Ostia, lotta alla criminalità e sicurezza, Forza Italia ‘Più risorse alle forze dell’ordine’

La coordinatrice Masi: “Organizzeremo un altro incontro sulla sicurezza”.
Ostia – “In attesa che il ministro Minniti dia seguito a quanto promesso sull’aumento della presenza delle forze dell’ordine e delle attività investigative nel nostro territorio, continuano episodi che destano preoccupazione.” Dichiara in una nota Mariacristina Masi, la coordinatrice di Forza Italia nel X municipio.
“È importante tenere alta l’attenzione su quella parte, – continua Masi – nettamente minoritaria del nostro municipio, che sta distruggendo la nostra immagine. Servono risposte severe.
La politica e la coscienza civile possono e devono fare molto, per questo organizzeremo un altro incontro sulla sicurezza, come abbiamo fatto qualche mese fa quando i riflettori erano spenti, per chiarire bene la situazione che il governo pensava di risolvere mettendo in stand by la democrazia.
“Servono risorse umane e materiali – conclude la Coordinatrice di Forza Italia – a disposizione delle forze dell’ordine, servono più politiche sociali e soprattutto occorre incentivare le attività produttive sane che creano occupazione e lavoro”.
(Il Faro on line)