Bruno Cimadon, nuovo commissario di Forza Italia ad Ardea
Forza Italia organizza i propri uomini sul territorio in previsione delle elezioni politiche e amministrative di marzo 2018
Ardea – Forza Italia si prepara a gestire la partita elettorale che si terrà il prossimo mese di marzo, pianificando la copertura del territorio nazionale con i propri uomini.
‘’Bruno Cimadon è il nuovo commissario di Forza Italia Ardea“ – come si legge da una nota del Coordinatore Regionale del Lazio Senatore Claudio Fazzone.
Il Sen. Fazzone, inoltre, evidenzia quanto segue: “in vista dei prossimi importanti e delicati appuntamenti elettorali, Parlamento e Regione Lazio, è necessario rafforzare ulteriormente l’attività di rilancio e rinnovamento del partito sul territorio, puntando sempre di più sul forte radicamento nei Comuni delle nostre province. Cimadon è una persona che ben conosce Ardea, le sue caratteristiche e le sue potenzialità, avendo anche maturato una profonda esperienza amministrativa: per questo sono convinto che saprà svolgere al meglio questo incarico, di grande responsabilità“.
Le forze partitiche iniziano a muoversi ed organizzarsi sul territorio in previsione delle prossime imminenti elezioni politiche ed amministrative di marzo 2018.
(Il Faro on line)