Il tweet di Giorgia Meloni, ‘Maiale tra i cassonetti in zona Romanina immagine della capitale’
La leader di Fdi:”immagine simbolo di Roma e problema rifiuti, fallimento Raggi”
Roma- L’emergenza rifiuti a Roma ha scatenato una bufera senza controllo all’interno delle opposizioni, quando manca davvero poco alle elezioni del 4 marzo.
Rimbalzano ovunque dichiarazioni, accuse e contro offensive di partito in partito e, con l’ultimo tweet di GiorgiaMeloni che include la foto di un maiale in giro per i cassonetti della capitale, si è gettata ulteriore benzina sul fuoco. Lo scatto, in poco tempo ha fatto il giro del web, da un social all’altro, aprendo la strada a nuovi attacchi nei confronti dell’amministrazione Raggi.
Il tweet
“L’immagine di Roma, Capitale d’Italia e d’Europa. Il fallimento dell’amministrazione Raggi è ormai ben nota a tutti, tranne che al M5S, che invece di risolvere il problema rifiuti, continua a dare la colpa alle precedenti amministrazioni. #GiorgiaMeloniPremier #4marzovotaFdI”. Così, sui profili social, la leader di Fdi Giorgia Meloni posta la foto di un maiale alla ricerca di cibo in mezzo ai rifiuti. L’immagine, secondo quanto spiegano fonti di FdI, risale a ieri ed è stata scattata in zona Romanina. In passato erano circolate in rete foto di cinghiali vicino a cassonetti della Capitale. (Fonte ANSA)
L’immagine di Roma, Capitale d’Italia e d’Europa.
Il fallimento dell’amministrazione Raggi è ormai ben nota a tutti, tranne che al M5S, che invece di risolvere il problema rifiuti, continua a dare la colpa alle precedenti amministrazioni.#GiorgiaMeloniPremier#4marzovotaFdIpic.twitter.com/XyMzDioex9— Giorgia Meloni ن (@GiorgiaMeloni) 11 gennaio 2018