NO ALLA MAFIA |
Cronaca Locale
/

Operazione Eclissi, De Donno ‘Duro colpo per la mafia ad Ostia’

25 gennaio 2018 | 12:48
Share0
Operazione Eclissi, De Donno ‘Duro colpo per la mafia ad Ostia’

Ad Ostia, nelle ultime 24 ore, 32 esponenti del clan Spada sono stati arrestati con l’accusa di associazione a delinquere di stampo mafioso.

Ostia – Il consigliere Franco De Donno della lista civica “Laboratorio Civico X” è intervenuto in aula consiliare sugli arresti avvenuti alle prime luci dell’alba ad Ostia, invitando tutti i membri del Consiglio a essere il primo baluardo antimafia e a proseguire sulla strada dell’onestà e della trasparenza per il bene dei cittadini.

“Stamattina 32 esponenti del clan Spada sono finiti in manette con l’accusa di associazione a delinquere di stampo mafioso. Sono queste le notizie che vorremmo ascoltare ogni giorno, perché rappresentano la speranza e la forza del nostro meraviglioso territorio che sta difendendo con le unghie e con i denti la sua bellezza – dichiara De Donno – Spetta alla politica, alla scuola, alle associazioni e alla cultura in generale ribadire il no deciso alla mafia”.

“Ostia e il X Municipio non sono mafia, non sono un feudo di nessuna famiglia – ribadisce con f0rza il Consigliere – Il mio plauso va ovviamente alle forze dell’ordine che questa mattina, con una brillante operazione, hanno inferto un durissimo colpo ai mafiosi che da anni soffocano il municipio con i loro temibili tentacoli”.

(Il Faro on line)