Latina, arrestato pusher classe 2000

26 gennaio 2018 | 18:48
Share0
Latina, arrestato pusher classe 2000

Arrestato spacciatore di marijuana nei pressi dello scalo ferroviario.

Latina – La Polizia di Stato – Questura di Latina continua incessante l’attività di controllo del territorio. In particolare, nelle tre ultime giornate sono stati effettuati specifici servizi, con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, volti ad intensificare il controllo nel centro cittadino, delle zone residenziali e di quei luoghi caratterizzati da situazione di degrado urbano, con maggiore attenzione alla zona delle Nuove Autolinee.

L’attività di prevenzione è stata indirizzata in particolare ad infrenare i reati predatori. Il bilancio ha portato alla denuncia di quattro persone in particolare: a Latina gli agenti della Polizia di Stato nel pomeriggio di ieri durante un controllo nei pressi dello scalo ferroviario pontino hanno notato una autovettura tipo smart con tre persone a bordo che armeggiavano con fare sospetto.

Gli occupanti dell’autovettura alla vista degli agenti della volante hanno tentato di liberarsi di qualcosa gettandola fuori dell’auto. La pronta reazione degli uomini della Polizia di Stato ha reso vano il tentativo.

Infatti gli agenti hanno prima bloccato i tre e poi recuperato un pacchetto di sigarette con all’interno 6 bustine di sostanza stupefacente di tipo Marijuana. Perquisiti i tre ragazzi, tutti giovanissimi e due dei quali estranei ai fatti, gli uomini della Polizia di Stato hanno rinvenuto indosso al più giovane di loro ulteriori dosi sostanze stupefacenti e la somma di circa 300 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento di spaccio.

L’ulteriore perquisizione effettuata nell’abitazione di M.M. classe 2000 ha permesso il rinvenimento di ulteriori 4 buste grandi e 5 buste piccole per complessivamente circa 80 grammi di Marijuana e di un bilancino di precisione. Avvisata l’A.G. il giovane M.M. nato nel 2000 è stato denunciato per possesso al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.