La riconferma |
Basket
/
Sport
/

Basket Serapo 85′, Fabio Nardone rinuncia alle lusinghe della serie B e resta con i biancoverdi

3 febbraio 2018 | 16:30
Share0
Basket Serapo 85′, Fabio Nardone rinuncia alle lusinghe della serie B e resta con i biancoverdi

La Presidente: “La serietà, la professionalità e la dedizione di Nardone sono per tutti noi una ricchezza.”

Gaeta – “Una proposta allettante e l’opportunità di ritornare in una categoria di prestigio… Fabio Nardone, però, si dimostra uomo d’onore e, ringraziando la Società che lo ha “corteggiato”, rinuncia alle lusinghe della serie B per continuare il suo lavoro di direttore tecnico nel Basket Serapo 85’.

La Società Basket Serapo 85’- rende noto l’ufficio stampa- è onorata dalla scelta di Fabio (lasciato di scegliere in assoluta tranquillità) che dimostra ulteriormente e il proprio attaccamento ai nostri colori e alla nostra città e di credere fortemente nel progetto iniziato l’estate scorsa e che continuerà a progredire nel futuro.

In proposito si è espressa anche la presidente della società, l’avvocato Maria Monica Porzia: “Il Basket Serapo ’85, la Sottoscritta e i dirigenti tutti ringraziano il coach Fabio Nardone per aver scelto di rimanere a Gaeta. Scelta che denota come la passione vera per lo sport non può cedere neanche di fronte a pur lusinghiere proposte!
A Nardone il Basket Serapo deve molto: in passato ha portato la compagine gaetana in serie b, ha accresciuto le capacità individuali dei giocatori, ha saputo dare nuovo vigore al basket gaetano.

Tornato quest’anno per abbracciare un progetto di ampio respiro finalizzato a far crescere le nuove leve locali (insieme a un team di allenatori giovani ma di grande esperienza e professionalità), fin dall’inizio del campionato ha dato il suo imprimatur alla squadra.

La sua serietà, professionalità e dedizione sono per tutti noi una ricchezza. Il Basket Serapo, da parte sua, gli conferma piena fiducia assicurandogli tutto il necessario sostegno per il futuro!
Gli auguriamo, dunque, – conclude la Presidente – buon lavoro, certi che il suo apporto farà crescere sempre più, e nel migliore dei modi, i nostri ragazzi.”

Foto di: Gianluca Di Fazio.

(Il Faro on line)