Terracina, si era creato un ‘Market della droga’ a casa propria, il blitz della Polizia

Arrestato un residente del luogo, rinvenuta anche un’arma.
Terracina- E’ stato portato a termine questa mattina il blitz da parte degli agenti del Commissariato di Terracina, con l’arresto di AntonioMenissale –62enne residente del luogo e già noto alle forze dell’ordine- per detenzione ai fini di spaccio di droga.
La perquisizione domiciliare
A seguito di una segnalazione nei giorni precedenti al blitz, la Polizia ha predisposto un servizio con personale in borghese e alcune vetture di copertura.
Il sospetto che l’abitazione segnalata fosse un “market” della droga (peraltro situata nella zona delle autolinee cittadine, dove quotidianamente transitano centinaia di giovani) è stato confermato dalle risultanze della perquisizionedomiciliare, che ha permesso di rinvenire un quantitativo di circa 100 grammi fra hashish e cocaina, insieme al materiale per il confezionamento e il peso. Una parte dello stupefacente recuperato era già confezionato in dosi, pronto per essere ceduto.
Rinvenuta anche una pistola ad aria compressa, priva del tappo rosso, sottoposta anch’essa a sequestro per appurare eventuale utilizzo recente e possibili potenziamenti all’arma.
Dopo le formalità di rito, Menissale è stato ristretto agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
(Il Faro On line)