La tragedia |
Cronaca Locale
/

Dopo lo sfratto si toglie la vita, dramma a Sperlonga

12 febbraio 2018 | 15:00
Share0
Dopo lo sfratto si toglie la vita, dramma a Sperlonga

A trovarla è stata il marito, nel primo pomeriggio di sabato.

Sperlonga – A Sperlonga una donna si è tolta la vita a pochi giorni dallo sfratto giudiziario.

Lo sfratto era avvenuto circa una settimana fa, come conseguenza di una disputa familiare sull’eredità, su cui pendeva un’impugnazione, per la quale, durante l’udienza del 15 gennaio scorso, il Tribunale di Terracina si era riservato.

La donna, una 54enne d’origine albanese ma da tempo cittadina italiana, secondo le prime ricostruzioni, appariva estremamente turbata dalla notizia dello sfratto, arrivando, sette giorni dopo,  a compiere l’estremo gesto proprio vicino a quella casa che le era stata portata via.

A trovarla è stata il marito, nel primo pomeriggio di sabato. Si era impiccata a una trave all’interno di una baracca a servizio di un fondo agricolo di periferia, situata, appunto, nei pressi della sua abitazione, dove dormiva il coniuge a seguito dello sfratto.  Secondo quanto ricostruito, la donna avrebbe approfittato del fatto che l’uomo fosse al lavoro per togliersi la vita.

Sul posto, i carabinieri della Stazione locale, i sanitari del 118 e le onoranze funebri.

Il pubblico ministero di turno ha immediatamente disposto la restituzione della salma alla famiglia, per poter permettere le esequie.

(Il Faro on line)