Ardea, sempre meno servizi pubblici. Servizi Sociali chiusi per mancanza di personale
Aumentano i disservizi per i cittadini di Ardea
Ardea – Riceviamo segnalazioni dai cittadini di Ardea in merito ai disservizi comunali che continuano a penalizzare la popolazione. In questi giorni abbiamo già parlato di altri disagi dati dallo sciopero degli “operatori ecologici” che, a causa del mancato pagamento dei propri stipendi ed altre somme dovute per legge, hanno dovuto incrociare le braccia e affidarsi ad un avvocato per far valere i propri diritti. Diritti che il Sindaco non era riuscito a garantire, mediando tra le parti in causa. E di questo fatto, per alcuni giorni ne ha sofferto la popolazione, visto che la raccolta dei rifiuti non è stata fatta con regolarità.
Oggi, invece, il problema riguarda la chiusura degli uffici comunali dei servizi sociali, per mancanza di personale. E’ accaduto stamattina quando, alcuni cittadini hanno trovato affissa sulla porta dell’ufficio pubblico, a seguente scritta: “Comune di Ardea – L’ufficio Servizi Sociali il giorno 14 e il giorno 15 febbraio 2018 resterà chiuso per carenza di personale”.
“La scorsa settimana erano chiusi perché mancava la luce” – dichiara un cittadino, mentre, un’altro sottolinea che “ieri ed oggi, era chiusa anche la delegazione nella località di Tor San Lorenzo“.
(Il Faro on line)