Litoranea Ostia-Torvaianica, è giallo per auto fuori strada: sparito il conducente
Mistero sulla scomparsa del conducente alla guida di un’auto uscita fuori strada sulla via Litoranea. La proprietaria è una donna di Mentana
Ostia – E’ giallo sulla scomparsa del conducente di un’auto rinvenuta durante la notte lungo la via Litoranea Ostia-Torvaianica, uscita fuori strada e caduta in un dirupo. Polizia e carabinieri stanno cercando la proprietaria, una donna residente a Mentana.
Sono in corso attivamente dalla notte le ricerche della proprietaria o, comunque, del conducente di una Ford Focus che è stata rinvenuta nel dirupo, tra le dune e la macchia mediterranea, lungo la via Litoranea SP601, all’altezza del II Cancello della spiaggia libera di Castelporziano. Il rinvenimento è stato operato dai vigili del fuoco sulla segnalazione di un automobilista che intorno alle ore 22,00 ha notato la Focus scivolata nel dirupo lato mare dopo aver divelto la rete di recinzione. I vigili del fuoco hanno raggiunto la vettura ma non hanno trovato nessuno al suo interno.
Stamattina, intorno alle 8,30 la segnalazione è stata girata alla Polizia che ha effettuato l’accertamento sulla targa del veicolo. Sono stati contattati anche i gestori dei chioschi e i dipendenti della spiaggia libera di Castelporziano. La Focus non risultava rubata ed è intestata a una donna che vive a Mentana. Sono stati quindi incaricati del rintraccio i carabinieri di Mentana che, recatisi a casa dell’automobilista, hanno trovato la madre, la quale ha riferito che non ha notizie della figlia che dovrebbe essere in Romania.
Le ricerche sono ancora in corso. E’ verosimile che l’auto sia stata rubata e che il ladro, dopo aver causato l’incidente, sia rimasto illeso e sia fuggito. Non si esclude, in ogni caso, alcuna pista.