Ostia, voleva costringere la compagna e la figlia ad un rapporto sessuale a tre, denunciato dai Carabinieri

2 marzo 2018 | 19:40
Share0
Ostia, voleva costringere la compagna e la figlia ad un rapporto sessuale a tre, denunciato dai Carabinieri

L’uomo, incensurato, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale.

Ostia – I Carabinieri della Stazione di Ostia hanno denunciato in stato di libertà un italiano 54enne incensurato per “maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale”. L’intervento dei Carabinieri è avvenuto a seguito della chiamata sul numero unico 112 che indicava una lite in famiglia.

Gli uomini dell’arma sono prontamente intervenuti nell’abitazione indicata e hanno bloccato l’uomo che nel corso di un’accesa discussione con la compagna, aveva messo a soqquadro tutto l’appartamento; l’uomo, secondo quanto denunciato, aveva anche tentato di costringere la compagna e la figlia ad avere un rapporto sessuale a tre, molestando anche la più giovane.

Sempre ad Ostia, i Carabinieri hanno arrestato per il reato di “evasione” un pregiudicato agli arresti domiciliari, notato fuori dal proprio domicilio, in evidente violazione delle prescrizioni impostegli dal giudice.

Nel piazzale antistante la stazione Lido Centro, nel corso dei controlli attuati dai Carabinieri è stato fermato un commerciante italiano, 53enne, con precedenti, trovato in possesso di 4 patenti di guida italiane contraffatte, intestate a soggetti indiani e tunisini. La successiva ispezione presso la sua autovettura e l’esercizio commerciale di Ostia di cui è titolare ha permesso di ritrovare ulteriori 5 analoghi documenti contraffatti, intestati a soggetti egiziani. L’uomo è stato denunciato per “possesso e fabbricazione di documenti d’identificazione falsi”, i documenti sequestrati per le conseguenti attività di verifica.

Ad Acilia invece i Carabinieri della Stazione locale hanno organizzato, da alcuni giorni, specifici servizi per monitorare un anomalo andirivieni che era stato notato presso un’abitazione. L’appartamento, abitato da una donna e dalla figlia maggiorenne, nella mattinata odierna è stata perquisito e, con l’aiuto dei cani antidroga, sono state rinvenute numerose dosi di cocaina pronte per essere poste sul mercato nonché tutto il materiale per il confezionamento. Entrambe le donne sono state denunciate all’Autorità giudiziaria per il possesso al fine dello spaccio dello stupefacente e la droga sequestrata, unitamente a quasi euro 300,00 di denaro contante, provento dell’attività illecita.