il fatto |
Cronaca Locale
/

Videomessaggio di Baccini, ‘Sarò il sindaco della gente’

8 marzo 2018 | 13:57
Share0
Videomessaggio di Baccini, ‘Sarò il sindaco della gente’

Baccini: “Mi presenterò con un progetto politico che si chiama Fiumicino, un progetto politico con poche chiacchiere”

Fiumicino – Mario Baccini affida ad un video postato su facebook la sua rinnovata dichiarazione di scesa in campo per le prossime elezioni comunali a Fiumicino. Un’analisi del voto e un impegno per il futuro.

“Le elezioni politiche – afferma Mario Baccini – ci consegnano un’Italia divisa in due, e elezioni politiche ci consegnano un italia divisa in due, e le elezioni regionali del Lazio ci hanno fatto capire quanto è forte il bisogno di rinnovamento che hanno i nostri concittadini. Il centrodestra è la prima forza politica del Lazio, dobbiamo tenerlo bene in mente.

Ora è tempo di pensare a Fiumicino perché a maggio si voterà per avere finalmente un’amministrazione comunale nuova, capace di trasformare le richieste delle persone in azioni concrete. Ho sentito per questa ragione la necessità di scendere in campo, di impegnarmi per la riscossa di Fiumicino, per la mia città. Lo chiedono i cittadini, lo chiedete voi, e io sto dalla vostra parte. Sarò il candidato sindaco della gente, sarò il vostro candidato.

Mi presenterò con un progetto politico che si chiama Fiumicino, un progetto politico con poche chiacchiere, un piano d’azione che inizia con la denuncia, e finirà soltanto tra 5 anni con la soluzione dei nostri problemi”.