Vida Loca fa ballare tutta l’Italia. L’1 aprile sbarca all’Obi Hall di Firenze
La primavera 2018 la si può vivere ballando un mix irresistibile di hip hop, reggaeton, pop, trap, hit da ballare, show mozzafiato, con un vero corpo di ballo e uno staff che sa come emozionare il dancefloor curando ogni particolare nel dettaglio. Parliamo dei party Vida Loca che ormai fanno ballare tutta l’Italia.
Ecco alcuni dei prossimi eventi Vida Loca in giro per l’Italia, da Nord a Sud: venerdì 16 marzo la crew è stata allo Shed di Busto(VA), il 17 si è divisa tra Demodéa Modugno (BA), Extra Extra – Padova e Peter Pan – Riccione, dove la festa torna anche il 24 e l’1 aprile. Domenica 18 invece Vida Loca ha preso vita al Tremenda di Modena, mentre il 24 sarà al Donoma di Civitanova Marche e il 30 marzo al Sali e Tabacchi di Reggio Emilia. Il 31 marzo grande chiusura al Costez di Telgate (BG), mentre l’1 aprile è già molto atteso il super party al grande Obi Hall di Firenze.
In questo caso, a Firenze, Vida Loca fa scatenare non una discoteca ma uno spazio di dimensioni ancora maggiori, un luogo che ospita solitamente concerti, fiere ed eventi teatrali di grande richiamo. (dai Baustelle a Pio e Amedeo passando per Vittorio Sgarbi: www.obihall.it). E quando succede che un evento abbia un così grande successo senza star del mixer o del pop internazionali richiamando il pubblico in uno spazio di questo tipo, è perché Vida Loca è un party collettivo, una sorta di musical tutto da ballare in cui tutti, non solo gli artisti sul palco, si sentono al centro del divertimento.
Un party Vida Loca è poi un vero show: sul palco vanno solo artisti che colpiscono al cuore, con scenografie, e costumi che sanno creare meraviglia in chi balla. Dj, vocalist, performer, ballerini, mascotte, scenografi, coreografi, professionisti degli effetti speciali (…) sanno come dare emozione. Il clima di festa quando lo staff Vida Loca arriva in un locale è folle, scatenato. L’impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato: co2, costumi ed effetti scenici che sanno stupire, immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location….