Ostia con una coltellata sfiora un rene della sorella. Arrestato
In manette un italiano di 63 anni: ha inferto una coltellata alla sorella. I carabinieri evitano il peggio
Ostia – Se non fossero arrivati i carabinieri quella coltellata alla sorella sarebbe stata seguita da altri colpi e forse per lei non ci sarebbe stato più nulla da fare. L’arrivo dei militari ha posto fine alla follia: l’uomo è stato arrestato e la donna soccorsa dai sanitari.
E’ finito in carcere un italiano di 63 anni con precedenti penali arrestato dai carabinieri in un appartamento di via Alessandro Piola Caselli. E’ lì che era esplosa la lite per futili motivi con la sorella di 58 anni ed era accorsa una pattuglia dell’aliquota Radiomobile di Ostia in seguito a una richiesta sul numero unico 112 che segnalava una lite in famiglia.
I Carabinieri hanno trovato nell’abitazione l’uomo che poco prima aveva sferrato una coltellata ad un fianco della sorella convivente. La lama aveva sfiorato un rene e l’uomo teneva ancora in mano il coltello. L’accoltellatore è stato immediatamente disarmato e arrestato con le accuse di maltrattamenti contro familiari e di lesioni personali, mentre la sorella è dovuta ricorrere alle cure mediche dell’ospedale G.B. Grassi di Ostia. La donna ha riportato anche un taglio al collo ed alla regione mammaria destra. Guarirà in 15 giorni salvo complicazioni.
La donna ha riferito ai Carabinieri corsi in suo ausilio di aver precedentemente subito analoghe aggressioni dal fratello, ma di non averle mai denunciate.