Infernetto, grave un giovane ferito per incidente stradale
Grave incidente stradale all’incrocio tra via Dobbiaco e via Wolf Ferrari. Feriti madre e figlio, lui trasferito in eliambulanza al San Camillo
Infernetto – Pauroso incidente stradale in via Dobbiaco all’ora di pranzo di oggi, domenica 1 aprile. Un giovane ha riportato gravi traumi che ne hanno richiesto il trasporto in eliambulanza all’ospedale San Camillo.
Lo scontro è avvenuto intorno alle 13.45 in via Dobbiaco all’incrocio con via Ermanno Wolf Ferrari tra una Opel Corsa e una Nissan Note. All’interno di quest’ultima c’era una famiglia con un giovane che ha riportato gravi lesioni. Il conducente dell’altra vettura, un cittadino romeno, si è fermato a prestare soccorso. Sul posto l’ambulanza dell’Ares 118.
Un’eliambulanza è atterrata in via Wolf Ferrari per trasportare il ferito al San Camillo. Il giovane è in codice rosso.
Sul posto e’ intervenuta anche una squadra dei Vigili del fuoco. Il personale VVF giunto sul posto prestava assistenza al personale del 118 durante l’intervento. Dei componenti della famiglia, veniva trasportata in ospedale con l’elisoccorso la mamma e il figlio, mentre il papà conducente dell’autovetura Nissan Note, rimaneva sul posto insieme al conducente dell’Opel Corsa.
La strada è stata chiusa per tutto il tempo dell’intervento. Sul posto presente l’Autorità competente per gli accertamenti del caso.