l'avviso |
Cronaca Locale
/

Viabilità di Ladispoli, importanti modifiche in occasione della sagra del carciofo romanesco

6 aprile 2018 | 06:00
Share0
Viabilità di Ladispoli, importanti modifiche in occasione della sagra del carciofo romanesco

Il Comune informa i cittadini dei cambiamenti alla viabilità.

Ladispoli – L’amministrazione comunale informa che, in occasione della sagra del carciofo romanesco che si terrà a Ladispoli dal 13 al 15 aprile, cambierà radicalmente la viabilità.

Quali sono le modifiche

Fino alla mezzanotte di martedì 17 aprile è vietata la sosta e il transito di tutti i veicoli in piazza dei Caduti, in Via Cantoni, in Via Moretti e in Piazza Rossellini. Dalle 6:00 di venerdì 13 aprile alle 6:00 di lunedì 16 aprile è vietata la sosta e la circolazione degli autoveicoli, dei motocicli, dei ciclomotori e dei velocipedi, come meglio specificato nelle zone di seguito indicate.

Divieto di sosta e transito su via Ancona nel tratto via Genova – via Flavia; piazza della Vittoria e piazza Marescotti; via Duca degli Abruzzi, nel tratto compreso tra via Trieste e via Trento (sosta e transito consentiti mezzi di servizio di emergenza, di soccorso e autorizzati).

Via Odescalchi divieto di sosta e transito, tratto via Flavia via del Mare, mentre su viale Italia divieto di sosta e transito nella sua interezza. A via Firenze divieto di sosta e transito nel tratto compreso tra via Latina e via Flavia, lato del fosso (area alimentari del mercato settimanale). Su via Trento divieto di transito, tratto via Duca degli Abruzzi Via Odescalchi; via Fiume divieto di transito, tratto via Genova Via Venezia; via Trieste incrocio via Palermo direzione obbligatoria a sinistra; via Venezia divieto di transito, tratto Via Fiume Via Ancona.

A via Flavia divieto di sosta lato destro fronte mare nel tratto via Odescalchi lungomare Regina Elena; via Trieste, tratto via Duca degli Abruzzi e via Ancona divieto di sosta e transito; via Regina Margherita divieto di sosta e transito nel tratto via Lazio Piazza della Vittoria. Divieto di sosta (lato sinistro) a via Regina Margherita nel tratto compreso tra via Lazio e il lungomare Regina Elena (area riservata furgoni frigo autorizzati), mentre a via Venezia nell’incrocio con via Fiume ci sarà direzione obbligatoria a destra. A via Spinelli intersezione via Taranto, la svolta a destra sarà consentita ai soli mezzi di soccorso e di emergenza nonché ai pullman della linea urbana (Seatour).

Infine dalle 14:00 di venerdì 13 aprile fino a mezzanotte di domenica 15 aprile è vietata la circolazione dei veicoli, con l’eccezione delle autovetture, in queste strade: via Palo Laziale (altezza palestra “Il Gabbiano”); via Settevene Palo nord (altezza campo sportivo); via Firenze (altezza P.za Falcone); via Roma (altezza via del Porto con direzione via Claudia).

(Il Faro on line)