Infernetto, rapinatore armato di sega nel supermercato – VIDEO esclusivo
Incredibile rapina di un bandito solitario: in mezzo ai clienti ha puntato una sega alla cassiera per portare via l’incasso di 500 euro
Infernetto – Rapina inedita (per l’arma usata) da parte di un bandito che venerdì 13 aprile ha preso di mira un supermercato del gruppo Todis. L’uomo, esibendo alla cassiera una sega, ha ottenuto la consegna dell’incasso di circa 500 euro.
Il colpo è avvenuto nel supermercato Todis di via Francesco Cilea. Poco dopo le 16,30 un uomo con il cappuccio della giacca a vento sollevato su un berretto da baseball, occhiali da sole e bavero del maglione alzato, si è avvicinato ad una cassa e, puntando una sega contro la cassiera, ha preteso la consegna di quanto contenuto in cassa.
L’azione, come mostra il video che pubblichiamo in esclusiva, è avvenuta di fronte a diverse clienti che stavano facendo la pesa e pagando il conto. Come si può vedere, nessuno è intervenuto. La donna che stava pagando, atterrita, ha preso per mano i suoi due bambini e si è allontanata indietreggiando. Il malvivente si è potuto allontanare con tutta tranquillità con circa 500 euro di bottino.
Le immagini del video sono al vaglio delle autorità investigative che hanno acquisito anche le registrazioni degli impianti di videosorveglianza esterni e delle attività commerciali vicine. Ignoto il mezzo di fuga utilizzato dal bandito armato di sega.