L'evento |
Magazine
/

Al via Sunbreak Malta – Club MTV, lo spring break più folle d’Europa

17 aprile 2018 | 10:19
Share0
Al via Sunbreak Malta – Club MTV, lo spring break più folle d’Europa

Il super festival di primavera prenderà vita dal 28 aprile all’1 maggio 2018.

Al via il Sunbreak Malta – Club MTV, super festival di primavera che prenderà vita dal 28 aprile all’1 maggio 2018. 4 giorni e 3 notti da passare su una incantevole isola situata nel cuore del Mediterraneo, a Sud della Sicilia, insieme a Timmy Trumpet, Federico Scavo e Rewire Warski e tanti altri artisti, tutti impegnati a far scatenare chi ha voglia di muoversi a tempo e rilassarsi…

Una vacanza perfetta per ricaricare le batterie, in una magica location conosciuta per la sua nightlife, la sua cultura, e una natura sempre protagonista. Chi partecipa all’evento avrà a disposizione una straordinaria scelta di eventi serali con i migliori dj internazionali (è già stata annunciata la presenza dei francesi Ofenbach, vere star in ambito dance e deep house), beach party al tramonto, boat party scatenati, un beach club riservato a tutti i Sunbreaker.

Tra le location coinvolte l’Uno Village, Café del Mar e Gianpula Village, mentre i Sunbreaker possono scegliere tra il Beach Garden Hotel ed il St. George’s Park. Chi indossa il braccialetto Sunbreak ha poi diritto a sconti e agevolazioni di ogni tipo in tutta l’isola (bar, ristoranti, noleggi, escursioni extra).

Tra gli ospiti anche la celeberrima Valentina Vignali, notissima top influencer italiana, personaggio tv e cestista da copertina, che si divertirà con Sunbreakers provenienti da tutta Europa. www.sunbreakmalta.com