L'ALLARME |
Cronaca Locale
/

Ostia, fumo nelle scale di un palazzo: paura sul lungomare

17 aprile 2018 | 09:37
Share0
Ostia, fumo nelle scale di un palazzo: paura sul lungomare

In fiamme centralina Acea: attimi di terrore in lungomare Duca degli Abruzzi. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Quattro palazzine senza elettricità

Ostia  – Attimi di terrore su lungomare Duca degli Abruzzi dove vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti in urgenza per la segnalazione di fumo nelle scale di una palazzina a cinque piani.  A causa di un corto circuito elettrico è andato in fiamme un sezionatore dell’Acea: quattro palazzine sono rimaste senza energia elettrica.

L’allarme è scattato intorno alle 9,00 di oggi, martedì 17 aprile, la segnalazione arrivata al numero unico delle emergenze 112 indicava la fuoriuscita di fumo dal muro di uno scantinato all’interno del caseggiato di lungomare Duca degli Abruzzi 1, all’angolo con piazza Scipione l’Africano.

VVFF

Sul posto si sono precipitate due squadre dei vigili del fuoco, un’ambulanza dell’Ares 118 e una pattuglia di carabinieri. L’intervento è durato poco. Giusto il tempo di mettere in sicurezza, da parte dei vigili del fuoco, un sezionatore dell’Acea che a causa di un corto circuito elettrico era in fiamme. In conseguenza del guasto quattro palazzine di lungomare Duca degli Abruzzi sono rimaste senza energia elettrica per tutto il giorno.