la notizia |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Champions League, al Parco Da Vinci i tifosi della Roma in coda da ieri notte

18 aprile 2018 | 19:40
Share0
Fiumicino, Champions League, al Parco Da Vinci i tifosi della Roma in coda da ieri notte

Davanti allo store della As Roma circa 300 persone in fila per i biglietti della partita di ritorno della Champions League.

Fiumicino – Da ieri pomeriggio è iniziata la fila davanti allo store della As Roma del parco Da Vinci per la vendita libera dei biglietti della partita di ritorno della Champions League Roma-Liverpool del 2 maggio prossimo.

I tifosi, molto determinati ad aggiudicarsi i biglietti, sono rimasti in coda tutta la notte in attesa dell’apertura che è avvenuta stamattina alle 10:00. A loro se ne sono aggiunti altri in mattinata tanto che stamattina si potevano contare più o meno 300 persone. La vendita andrà avanti fino ad esaurimento biglietti.

Il parco Da Vinci è stato inaugurato il 17 ottobre del 2007, ha una gla di 63.600mq ed è il parco commerciale più grande d’Italia. È dotato di un parcheggio di 3.000 posti auto gratuiti. Aperto 7 giorni su 7, il centro è provvisto di 75 attività commerciali di cui 12 sono ristorazioni. Presente anche un’area giochi per bambini, nursey, servizio di vigilanza/sicurezza, bancomat e wifi gratuito. Quasi tutti negozi sono aperti dalle 10 alle 21, salvo alcune eccezioni. Maggiori informazioni sul sito.

(Il Faro on line)