Comunali a Pomezia, Fi ‘nessuna candidatura ufficiale, prima dialogo con alleati’
In vista delle comunali, il commento dei consiglieri Aurigemma, Cangemi, Cartaginese, Palozzi e Cacciotti.
Pomezia – “Si è tenuta una riunione tra consiglieri regionali e metropolitani di Forza Italia, espressione della provincia di Roma, e il coordinamento provinciale di Fi per parlare delle elezioni amministrative, fissate per il prossimo mese di giugno in importanti Comuni dell’area metropolitana di Roma”. Hanno dichiarato ieri i consiglieri regionali Fi Antonello Aurigemma, Pino Cangemi, Laura Cartaginese, il consigliere regionale e coordinatore Fi provincia di Roma Adriano Palozzi, e il consigliere metropolitano Fi, Mario Cacciotti.
“Tra questi anche la città di Pomezia, – prosegue la nota – dove Forza Italia sta portando avanti un dialogo e un confronto costante con le forze civiche e politiche di centrodestra al fine di definire una candidatura a Sindaco credibile, competente e condivisa: solo in questo modo, infatti, il centrodestra potrà vincere e ben governare la città di Pomezia.
In questa delicata fase politica, dunque, non possiamo accettare i protagonismi e le autocandidature di qualche esponente locale, – concludono i Cosiglieri Fi – la cui azione evidentemente mira a creare inutili spaccature in vista della imminente tornata elettorale”.
(Il Faro on line)