Pugilato e muay thai a Fiumicino, domenica 22 aprile, un grande evento sotto le luci del Faraon
Nel locale di Via Arsiero 2, gli atleti del Team Gazzotti e del Team Rocchi affronteranno le migliori scuole del litorale laziale. In palio la cintura italiana, per La Notte dei Fighters 3
Fiumicino – Si sta preparando un grande evento sportivo, domenica 22 aprile. Al Faraon Club di Fiumicino, sarà di scena il grande sport da combattimento.
Due discipline mostreranno le loro migliori performance, grazie agli atleti che saliranno sul ring del locale fiumicinese. Con l’organizzazione de La Boxing Club Fiumicino, si svolgerà una manifestazione di grande richiamo, sin dalle 15,30 del pomeriggio.
Sarà il pugilato a salire sul ring per primo e lo farà all’interno dell’evento “The Day of the Warriors – La Grande Boxe”. Nel pomeriggio, il Team Gazzotti affronterà le migliori società sportive del litorale laziale. Lo farà insieme ai suoi sette atleti protagonisti (Claudio Gazzotti, Chiara Pias, Omar D’Emidio, Vanni Lanini, Carlos Carp, Riccardo Gili e Joshua Cruciano). I guerrieri di Fiumicino incroceranno i loro guantoni con, tra le altre, la New Boxe, l’ActionBoxe e IlGladiatore. Importanti scuole di pugilato del Lazio.
Dopo le emozioni della boxe, ecco arrivare poi quelle del muay thai. All’interno de “La Notte dei Fighters 3”, la disciplina sportiva thailandese si mostrerà in tutto il suo spettacolo con il suo Gran Galà dedicato. Dalle ore 20,00, si assegnerà il titolo italiano, con la messa in palio della cintura nazionale F.I.M.T. dei 70 kg.
Nel Team Rocchi, che gareggerà con altri 3 atleti, sarà Francesco Tumminello a giocarsi l’oro azzurro nella categoria di peso dei 70. I suoi compagni di squadra Alessio Ancinelli, Federico Fava (match professionistico nei 60 kg) e Diego Pacetti affronteranno invece gli 8 match in programma, di fronte alle migliori scuole d’Italia.
Alle due manifestazioni sportive interverranno il senatore William De Vecchis, i consiglieri comunali di Fiumicino, Federica Poggio e Giuseppe Picciano, insieme al candidato del consiglio comunale, delle prossime elezioni di giugno, Stefano Costa.
Non mancheranno allora gli ingredienti, per trascorrere un’intera giornata all’insegna dei valori e dello spettacolo di queste due discipline sportive. Il pugilato e il muay thai aspettano appassionati e tifosi al Faraon.
(Il Faro on line)