Cineland, gli eroi della Marvel in carne e ossa per la prima di Avengers infinity war
A Cinelad di Ostia mercoledì 25 aprile lancio del nuovo film della Marvel con i supereroi tra gli spettatori per concedere i selfie
Ostia – Mercoledì 25 aprile a Cineland grandi e piccoli potranno toccare da vicino Spiderman, Thor, Iron man, Howard the Duck e la Vedova nera. Sullo schermo va l’ultimo film della saga Marvel, “Avengers: infinity war”, ed i supereroi si materializzano nel multiplex del litorale romano.
Sarà una corsa al selfie, c’è da immaginarlo, quella che si scatenerà nel pomeriggio di mercoledì 25 aprile a Cinelamd. Nel multiplex di via dei Romagnoli arrivano ben cinque supereroi per allietare la prima visione dell’ultimo film del catalogo Marvel. Spiderman, Thor, Iron man, Howard the Duck e la Vedova nera arriveranno alle ore 16,00 per presenziare in sala 11 i minuti precedenti alla proiezione del film e in quella stessa sala si riaffacceranno alle ore 19,00. Nel frattempo, tra una proiezione e l’altra, per la felicità soprattutto dei più piccoli, mostreranno le loro prodezze esibendosi nei loro superpoteri all’interno del multiplex, tra casse e hall centrale.
La trama del film è per estimatori del genere. Gli Avengers si sono divisi in due fazioni durante la Guerra Civile, inoltre Hulk e Thor erano impegnati tra lo spazio e Asgard, ma ora una minaccia spaventosa sta per unire di nuovo I loro destini, intrecciandoli anche con quelli dei Guardiani della Galassia. Thanos è infatti deciso a entrare in possesso delle sei gemme dell’infinito il cui combinato potere gli può permettere di riscrivere la realtà a suo piacere, mettendo in pericolo non solo la Terra, ma le fondamenta stesse dell’universo. Come finirà? Lo scoprirete solo vedendo il film.